Cambio di Soci
Tra il 1993 ed il 1998 Renata Dionisio e Elda Ivaldi cedono le loro quote ed entrano in Società Paolo Robiolio e Massimo Zilio.
Trasformazione in Società a responsabilità limitata
La società continua a crescere! Dopo aver acquisito altri mandati importanti (Aviva Italia e RSA-ora ITAS MUTUA) viene sottoscritto un ulteriore aumento di capitale e si procede a trasformare la società in Srl
Si cambia ufficio

Nel mese di maggio del 1978 la Società si trasferisce dalla storica sede di corso Re Umberto 64 ai nuovi uffici ubicati al numero 25 dello stesso corso.

La Società si ingrandisce

Il 1978 vede l'ingresso nella compagine Sociale di due nuovi soci, Elda Ivaldi e Renata Dionisio, e la sottoscrizione di un primo aumento di capitale.

Nasce la Vezzil & Zilio

Insieme a Vezzil Pier Cesare, conosciuto ai tempi della Rolando Assicurazioni e destinato a diventare l'amico ed il compagno di lavoro per tutta la vita, Renzo Zilio fonda la Vezzil & Zilio Società di Fatto, e viene fimrato il primo mandato diretto con la Compagnia Norditalia Assicurazioni .

...entriamo nel vivo...

Nel 1965, dopo 9 anni di "gavetta" durante i quali Renzo Zilio ha preso confidenza con la materia assicurativa, viene assunto alla Renana Assicurazioni come Procuratore di Agenzia .

Inizio della Storia

Il 1 gennaio 1956 il giovane Renzo Zilio, all'epoca appena sedicenne, viene assunto come archivista alla Rolando Assicurazioni. Parte da qui la storia della Zilio srl che dura ormai da oltre mezzo secolo!